Nel mio Allevamento di Gatti Siberiani si respira un clima famigliare sereno in un ambiente pulito, perciò  i nostri Siberiani vivono felici e amati insieme ai loro Baby Cat Siberiani che crescono sani e con uno stupendo carattere; la conferma mi è data dai mille racconti, fotografie, disegni dei bimbi e messaggi che ogni giorno ci arrivano: facebook, Google, recensioni sul sito, whatsApp, Telegram, messaggi mail e sul cellulare… mi riempiono di gioia pura.

La selezione morfo-caratteriale avviene con la scelta minuziosa dei soggetti che rispondono il più possibile allo standard del Gatto Siberiano, i Baby Cat Siberiani vengono tenuti in un ambiente sereno e coccolati fin dal primissimo giorno di vita in modo da ottenere Gatti Siberiani che non hanno difficoltà a socializzare con persone e animali anche grandi come una bellissima Leonbergher che chiamavamo Mamma Chanty… ed oggi Axel Rose che è un dolcissimo maschio di Bovaro del Bernese Axel Rose.

Le mamme Gatte si aiutano fra di loro e grazie a questa complicità tra loro… si crea nel piccolo Siberiano un sentimento di estrema fiducia nel prossimo.

I miei Siberiani vivono in casa con noi e assolutamente NON HANNO ACCESSO a zone a loro pericolose e/o frequentate da altri Gatti o animali estranei… che potrebbero portare qualsiasi tipo di malattia in modo degenerativo.

L’alimentazione che ogni giorno scelgo per i miei amici Gatti Siberiani è specifica per ciascun individuo in base all’età, all’avanzamento della gravidanza di mamma Gatta, alle caratteristiche peculiari e ai loro gusti personali…  “A tavola… qui non si scherza!!! Si leccano pure i baffi!”

La salute di tutti i miei Gatti è controllata costantemente dai miei amati Veterinari: hanno il libretto sanitario aggiornato, sono vaccinati regolarmente e hanno il microchip!

L’igiene dell’ambiente in cui vivono i miei Siberiani è curato in particolare la pulizia delle superfici con cui essi possono venire a contatto, infatti è eseguita con disinfettanti specifici consigliati dai nostri veterinari di fiducia.

L’amore per i miei Siberiani mi porta ad una sempre più approfondita conoscenza di questa bellissima razza di felini, al fine di fare sempre le scelte migliori a vantaggio proprio dei miei amici Gatti.

La passione e l’amore non bastano… quindi costanti aggiornamenti, letture, confronti con i miei veterinari e con altri allevatori…. e mi avvalgo anche delle mille esperienze sul campo di tutti gli amanti dei Gatti.

FILOSOFIA DEL NOSTRO ALLEVAMENTO DI SIBERIANI

Il mio Allevamento di Gatti Siberiani avendo carattere amatoriale, dispone di pochi soggetti ma… meticolosamente curati e largamente coccolati.

Non essendo un grosso Allevamento…. a me non interessa la vendita nuda e cruda, ma punto sul benessere di ogni mio singolo Gattino, perciò l’adozione di ogni mio Gatto viene valutata approfonditamente di volta in volta non solo a seguito di uno studio approfondito del suo pedigree e della sua linea genealogica… ma anche di chi decide di far parte della sua vita.

Il mio allevamento amatoriale di Gatti Siberiani Russo Russo cresce molto lentamente…. MA con coscienza.

Io cedo Gattini solo a persone che vengono a conoscerci, non verranno spediti ma ceduti direttamente in braccio ai nuovi futuri genitori adottivi insieme a tanti utili consigli.

Sono a disposizione anche in futuro per aiutare a far crescere sani e forti i miei cuccioli ceduti….

ACCOPPIAMENTO DEI NOSTRI SIBERIANI

I miei stalloni NON sono disponibili per monte esterne.

Le Gatte sono testate dai nostri Veterinari…. per evitare malattie infettive e a volte anche degenerative e irreversibili che colpiscono tanti Gatti…

Rispetto le regole dell’Associazione Nazionale Felina Italiana che sono principalmente a favore della salute dei Gatti e di conseguenza, anche dei Gattini Siberiani che cedo.

Allevamento       Amatoriale di Gatti Siberiani

intestato a         Cleonice Aparecida Bignami

affisso               La Certosa – WCF Catering Registration 6579 – 2014

razza                 Siberiano

gruppo               Peli Semilunghi